Avete mai pensato a uno splendido cesto natalizio sospeso per decorare durante le feste? E’ un’idea elegante e originale per portare un tocco di magia festiva anche fuori casa.
Un bel cesto natalizio sospeso aggiunge allegria all’esterno della casa. Riempite i cesti con bacche, pigne, palline e luci. Se avete una tettoia, appendeteli fuori dalla porta d’ingresso. Un cesto natalizio sospeso è bello, leggero e grazioso. Lasciatevi ispirare da queste idee!
8 idee per decorare casa con un bel cesto natalizio sospeso… ispiratevi!
Cesto con le palline di Natale
Riutilizzate le vecchie palline dell’Albero per adornare un cesto sospeso. Poi, con l’aggiunta di rami, pigne e luci luminose, l’addobbo acquista quel valore aggiunto che ricorda ancora di più il Natale.
Il cesto con le bacche rosse
Sospeso a una trave del patio, questo splendido cesto è decorato con pigne e bacche rosse. Un concetto vibrante che trasmette immediatamente lo spirito di festa.
Anche i cesti in vimini possono essere riciclati per realizzare un cesto natalizio da esterno. Potete adornarli con tutto ciò che vi ricorda il brillante splendore del Natale.
Una sfera metallica sospesa
Questo cesto metallico sospeso, ricco di rami verdi, pigne scarlatte e bacche, ricorda una gabbia. Un’opzione di design che unisce lo spirito natalizio al desiderio di modernità.
Cesto natalizio con fiocco rosso
Questo cesto natalizio sospeso con un grande fiocco rosso che regge un mazzo di rami verdi è così accattivante. Questa bella decorazione natalizia salta all’occhio con un’esplosione di allegria e calore.
La sfere luminose
Questi bellissimi cesti luminosi a forma di globo possono essere appesi alla parete. Alla base del cesto sono stati inseriti rami verdi, pigne e altri elementi decorativi per creare una composizione lussureggiante ed elegante. Tutte le piccole luci che ricoprono il globo creano un’ariosità unica.
Il cesto luminoso
Se riempite un bel cesto sospeso con i tradizionali elementi natalizi come pigne, bacche e rami con aghi di pino, e poi aggiungete delle luci per farli brillare anche di notte, avrete una decorazione davvero indimenticabile. Questa decorazione è particolarmente bella, con il suo esterno scintillante e la sua illuminazione calda e festosa.
Un cesto con pigne rosse
Riempite il vostro cesto di pigne, ma non prima di averle dipinte di rosso. Potrete poi ammirare la suggestiva combinazione di colori appendendo il vaso all’esterno. Finalmente è Natale!
Vi potrebbe interessare…
Un piccolo vaso natalizio per decorare casa: 10 splendide idee di riciclo