Dalle linee moderne a quelle più classiche, le cassettiere Ikea accontentano i gusti di tutti e contribuiscono a dare alla vostra camera da letto lo stile che più amate. Date un’occhiata a questa nostra selezione per trovare la cassettiera Ikea che fa per la vostra stanza da letto! Buona visione a tutti…
Quando si è in procinto di acquistare una nuova cassettiera per la camera da letto è giusto fermarsi un attimo e porsi delle domande. Quale stile? Che colore? Che dimensioni? Sono tutte domande legittime su cui dovrete riflettere prima di andare a comprarla.
Le cassettiere infatti, non dovranno solo conservare e tenere in ordine i vostri abiti, ma saranno un fondamentale elemento d’arredo per la vostra zona notte. Ecco perché Ikea produce diversi modelli di cassettiera per la camera da letto: dalle più minimaliste alle più classiche, dalle tinte sobria ai colori più accesi. Avete già visto i modelli più amati? Date un’occhiata alle nostre proposte e scoprite queste 10 cassettiere Ikea per arredare la camera da letto.
La cassettiera Nordli firmata Ikea ha una struttura che si sviluppa verticalmente occupando poco spazio ai lati. Nonostante questo, essendo composta da tre ampi cassetti, riuscirete a contenere buona parte dei vostri abiti di stagione.
Le linee sono minimal ed il colore è bianco, perfetta, dunque, per essere collocata in qualunque tipo di camera da letto.
Anche Askvoll è una cassettiera Ikea a tre cassetti con una struttura che si sviluppa in altezza. La colorazione è doppia, bianco e legno, perfetto dunque se si hanno altri elementi dello stesso materiale.
La cassettiera Ikea Trysil ha un tipico design svedese. È composta da 4 cassetti, ma la particolarità è data dalla base costituita da gambe che la tengono sollevata da terra.
Tra le ultime novità per la camera da letto, da Ikea trovate Nordmela. Si tratta di una cassettiera con 4 cassetti, la cui struttura si sviluppa in orizzontale. Questo vi permette, non solo di riporre i vostri abiti all’interno di un elemento di design, ma vi da anche la possibilità di sfruttare il luogo piano per posizionare quadri o addirittura il televisore.
La cassettiera Brimnes è un grande classico in casa Ikea. La caratteristica che l’ha resa tanto celebrare è quella di avere il primo cassetto realizzato in vetro così da poter sbirciare a colpo d’occhio parte dell’interno. Dalle linee minimali e dalla struttura sottile, potrete acquistarla sia di colore bianco che nero.
Una cassettiera dall’aspetto discreto e dalla struttura solida è la Nordli a 4 cassetti. Ikea ha messo sul mercato un prodotto utile, funzionale e che si sposa davvero con qualunque tipologia di camera da letto abbiate.
Inoltre, trattandosi di una linea con diversi elementi componibili, potrete creare la cassettiere che meglio si presta alle vostre esigenze e al vostro spazio.
La cassettiera Ikea Malm è forse tra le più gettonate. Inoltre, da quest’anno è possibile acquistarla ad un prezzo ancora più basso, solo 119 euro. Si tratta di uno dei modelli più venduti per il semplice fatto che è bello, economico ed ha numerose varianti cromatiche.
Per chi ha una camera da letto leggermente più classica, non potrà che optare la linea Hauga di Ikea.
Anche la cassettiera Hemnes ha un che di retrò che piacerà a tutti gli amanti dello shabby chic.
E se avete bisogno di più spazio? Niente paura la linea Nordli a 9 cassetti accoglierà tutti i vostri abiti.
Vi potrebbe interessare…
Librerie IKEA: 9 idee per arredare casa con originalità
Il riciclo creativo in stile shabby rappresenta un modo peculiare per creare delle decorazioni perfette…
Posare la carta da parati in casa non costituisce sempre una soluzione vintage. Infatti, si…
Decorare casa con una creazione all'uncinetto è un modo utile e divertente per vivacizzare gli…
Le strisce LED in casa sono un valore aggiunto, un modo per illuminare con stile…
Un'idea nuova e di sicuro effetto per arredare e decorare il nostro giardino vede l'utilizzo…
La decorazione e l'arredamento sono alla portata di tutti quando si tratta di fai da…