Le zanzariere sono fondamentali per vivere in totale serenità con l’arrivo della bella stagione. Trovare la soluzione perfetta, equivale ad avere ben chiare le opzioni e cercare la zanzariera ideale!
Zanzariere magnetiche per portafinestra
Al fine di fare la scelta giusta, è necessario tener presente che ad ogni finestra corrisponde una zanzariera specifica e, nel caso delle portefinestre, la prima soluzione che vi mostriamo equivale ad una vera e propria tenda da installare senza forare il telaio.
© amazon
Qualora stiate cercando una zanzariera da applicare senza viti, servendosi semplicemente di un nastro in velcro, quella che vi mostriamo di seguito è la soluzione che fa per voi. Ricordate di prendere bene le misure, in modo che si adatti perfettamente alla portafinestra.
© amazon
La semplice installazione della zanzariera che vi presentiamo attraverso la foto che segue, è sicuramente una delle migliori soluzioni sul mercato. I sistema magnetico garantisce assoluta facilità per ogni tipo di installazione.
© amazon
Zanzariere per finestre
La zanzariera può essere anche lavabile e lo dimostra il seguente prodotto che abbiamo selezionato in esclusiva per voi. Unire l’utile al dilettevole è semplice e, in fin dei conti, anche facile da installare, per via del sistema senza nessuna perforazione.
© amazon
Scegliere la zanzariera perfetta è difficile ma, quella che segue, è una buona opzione per tutti gli amanti delle soluzioni lavabili e facilmente ricollocabili. La soluzione adesiva, inoltre, non lascia alcuna traccia sul telaio e rende questa opzione una delle più pratiche.
© amazon
Le finestre non sono tutte uguali ed è per questo che le zanzariere devono essere scelte avendo presente sempre il tipo di infisso. La soluzione applicabile con magneti, permette di ottenere un risultato ottimo quasi per qualunque tipo di infisso.
© amazon
Zanzariere plissettate
Qualora doveste scegliere una zanzariera per delle finestre poste sul tetto della vostra mansarda, quelle plissettate sono le migliori. Infatti, oltre ad essere facile da installare, nonostante la posizione difficoltosa, è anche resistente.
© amazon
Come ben sappiamo, non bisogna mai tralasciare l’estetica e, proprio per questo motivo, abbiamo scelto di presentarvi come opzione una zanzariera con tendina. Un’idea molto utile per le mansarde e per mantenere anche la privacy.
© amazon
La scelta della zanzariera con trama plissè è una soluzione davvero eccellente per tutti i tipi di portefinestre. Parliamo di una vera e propria opzione che non lascia da parte l’estetica e vi permetterà di scegliere anche tra vari colori.
Zanzariera a rullo per finestre e portafinestra
In caso di mancanza di spazio, la zanzariera a rullo è l’ideale per ogni tipo di finestra. Scegliere in base alle dimensioni e non preoccupatevi del prezzo. Stiamo parlando di una tra le soluzioni piú economiche che ci siano sul mercato.
La zanzariera può essere adattata ad ogni tipo di finestra, anche a quelle con il classico telaio in legno. L’installazione con viti facile ed istantanea è davvero alla portata di tutti. L’opzione a rullo, inoltre, è una tra le più scelte e maggiormente vendute.
© amazon
La semplicità e raffinatezza è possibile trovarla anche tra le zanzariere e, in caso in cui non abbiate una vera e propria finestra, potrete optare per un rullo orizzontale. La vostra portafinestra sarà eccellentemente coperta con un sistema molto pratico da usare.
© amazon
Scegliere la miglior zanzariera, dunque, non è un vero e proprio gioco da ragazzi. Cercate di essere flessibili e prendere bene le misure delle finestre, affinché la zanzariera scelta possa essere davvero corrispondente a quella che stavate cercando.
Vi potrebbe interessare…
Erba sintetica sul terrazzo: tipologie e consigli per la posa