Le idee salvaspazio IKEA sono davvero eccezionali per ridefinire le zone e creare un ambiente che possa essere funzionale. Scegliere le soluzioni giuste significa essere in linea con lo stile d’arredamento e, allo stesso tempo, non perdere di vista gli spazi.
Le soluzioni salvaspazio di IKEA sono delle idee geniali per poter essere alla moda e, allo stesso tempo, sfruttare ogni angolo della casa, in modo tale che siano funzionali. Avere a disposizione dello spazio per non lasciare nulla al caso, è sempre un ottimo motivo per fare la scelta giusta.
Soluzioni salvaspazio IKEA per sfruttare gli angoli di casa
Le soluzioni angolari non sono le uniche utili per ricreare zone salvaspazio in casa. A tal proposito, IKEA ha messo a disposizione una serie di prodotti per aiutare a raggiungere tale obiettivo e rendere tutto più semplice. Ecco quindi alcune idee salvaspazio IKEA per sfruttare gli angoli di casa.
ENHET
Avere spazio in casa significa cercare delle soluzioni che possano metterci a nostro agio, senza lasciare oggetti sparsi. Per questo motivo, abbiamo selezionato dei prodotti IKEA come ENHET per dare il giusto peso alle idee salvaspazio.
UTRUSTA
In cucina, è sempre utile avere dei mobili angolari, in modo tale che siano perfetti per riporre gli utensili e mantenere l’ordine. Le soluzioni salvaspazio come UTRUSTA sono delle perfette combinazioni tra design e funzionalità.
BRUSALI
Nell’era dello smart working, inserire delle soluzioni salvaspazio per ricreare l’ufficio in casa senza essere troppo invadenti, è all’ordine del giorno. Con IKEA è possibile e diventa facile per qualunque ambiente, anche per le zone più piccole.
MICKE
Creare una zona ufficio nella propria camera da letto è un’impresa ardua, soprattutto per le abitazioni piccole. Per questo motivo, esistono soluzioni salvaspazio per ricreare un ambiente funzionale affinché si possa adattare perfettamente a qualunque necessità.
RÅGRUND
Il bagno è una stanza che ha bisogno di ordine e comodità. Le soluzioni salvaspazio di IKEA sono perfette per raggiungere tale obiettivo e per essere in linea con il design della casa. Il legno, come vedrete in foto, è uno tra i materiali che meglio si adattano al contesto.
RÖNNSKÄR
Anche il ferro è un materiale altamente versatile e, proprio per questo motivo, è bene cercare di ricreare ordine attraverso soluzioni salvaspazio create appositamente per il bagno. Le strutture angolari sono assolutamente perfette e fanno in modo che tutto sia al proprio posto.
PAX
In camere da letto piccole, le soluzioni salvaspazio possono rendere la vita facile e mettere ordine, senza tralasciare il design. IKEA è il brand ideale per raggiungere tale obiettivo. Ricordate che gli armadi angolari riescono a essere perfetti per ogni zona.
LACK
Le piccole soluzioni incastonate all’interno delle pareti, riescono a sfruttare ogni minimo angolo della casa. Riporre oggetti senza perdere il senso estetico dell’ambiente è un modo perfetto per utilizzare strategie salvaspazio.
BILLY
Gli angoli della casa possono essere anche modificati in modo da ricreare un effetto tondeggiante all’interno della stanza. Le librerie IKEA ne sono un esempio e riescono a fare in modo che la stanza possa unire funzionalità e design in un solo colpo.
VESKEN
Il bagno è una tra le stanze della casa che, di solito, hanno bisogno sempre di soluzioni geniali per riporre gli oggetti. Per questo motivo, mobili salvaspazio come il carrello in foto, potrebbero essere delle magnifiche trovate per raggiungere l’obiettivo e la comodità.
Rendere l’ambiente della casa unico e funzionale deve essere uno dei primi obiettivi per il raggiungimento della comodità. Le soluzioni salvaspazio di IKEA ne sono la prova e riescono a unire funzionalità e design in modo sorprendente. Scegliete quello che fa per voi e non ve ne pentirete!
Vi potrebbe interessare…
Mobiletti IKEA per un ingresso ordinato e funzionale… ispiratevi!